Cartomanzia gratis con le Sibille dell'amore

Prova il nostro servizio di lettura delle sibille, on line e gratis

Ti piacerebbe provare un servizio unico e innovativo di lettura dei tarocchi? Noi abbiamo ciò che fa per te, un servizio di lettura delle sibille direttamente on line e completamente gratis! E’ fantastico, vero?

Ma com’è possibile?

Semplice! I sistemi moderni non devono essere in lotta con le antiche tradizioni esoteriche, piuttosto, possono essere usati e complementari per creare qualcosa di nuovo. E’ così che nasce il nostro servizio di lettura carte delle Sibille direttamente on line, a portata di un click!

E’ tutto veramente reale! Il consultante può mettersi in contatto mentale con le carte e difatti tutto è connesso, l’energia permea tutto. Le carte sono intelligenti, riescono a connettersi con chi le consulta, leggendo la loro mente ed è per questo motivo che quando ci si rivolge a loro bisogna lasciare da parte i pensieri e formulare una sola domanda semplice, bisogna concentrarsi solo sulla domanda scelta e le gambe non dovranno essere incrociate per non bloccare il libero fluire dell’energia.

A questo punto il consultante sceglie delle carte e come per magia, con un click, compare il responso: ricordiamo che il responso è basato sulle reali regole di lettura dei tarocchi!!! E, difatti, le regole sono regole, siano esse applicate dal vivo o tramite l’uso della tecnologia moderna.

Ricordiamo pure che il nostro è un servizio di lettura delle carte sibille completamente gratuito! Ideato per venirvi incontro, per  offrirvi la meravigliosa opportunità di fare un primo approccio inmediato e gratis.

Eventuali approfondimenti potranno essere fatti in seguito, magari con una delle nostre bravissime cartomanti.

Ma forse ti starai chiedendo chi sono queste sibille.

Le sibille nella storia

Ebbene, si tratta di persone che sono esistite per davvero. Le sibille le ritroviamo nella mitologia e nella storia di diversi paesi, specialmente nei paesi bagnati dal mar Mediterraneo, come l’Italia, Grecia e parte dell’Africa. Il loro compito era quello di profetizzare il futuro, cosa che avveniva sotto l’ispirazione di un dio, che il più delle volte era Apollo. Addirittura, a Roma (nell’epoca repubblicana e imperiale), c’erano i così detti Oracoli Sibillini, si trattava di testi sacri di origine etrusca che venivano custoditi gelosamente dai sacerdoti e in caso di catastrofi o avvenimenti vari, venivano consultati.

Come vedi, il mazzo dei tarocchi delle sibille ha origini molto antiche, e questo spiega com’è possibile il fatto che questo metodo di divinazione è così radicato nella nostra cultura. Oggi abbiamo il mazzo dei tarocchi, ma questo deriva direttamente dalle carte che le stesse sibille spargevano al vento: il vento era considerato il messaggero, colui che mescolava queste carte secondo la propria volontà, in modo che si disponessero secondo un certo ordine; a questo punto si passava alla lettura del loro significato. Non ti ricorda qualcosa?

Le sibille oggi

Gli elementi della natura sono magici e ad ogni elemento corrisponde una creatura elementale che lo domina, come ad esempio le fate, che sono legate ai 4 elementi: terra, aria, acqua e fuoco. E’ così che i tarocchi delle sibille sono legate all’elemento aria e terra, in quanto venivano sparse “sul pavimento” dal “vento”.

Cambiano i tempi e tutto si modernizza, ma l’energia che connette il tutto e le antiche tradizioni rimangono. E noi ti possiamo offrire, quando tu lo vorrai, un consulto con le sibille gratis.