Scopri il tuo futuro con l'aiuto delle carte


tarocchiI tarocchi sono il vero e proprio mezzo attraverso il quale la cartomanzia si concretizza e si esplicita. Si tratta infatti del nome con cui vengono generalmente denominate le carte che vengono utilizzate per eseguire questa arte divinatoria. 

Il mazzo più classico è formato da 78 carte e si divide in due gruppi: arcani maggiori e minori. Quest'ultimi sono formati da 56 tarocchi divisi poi in 4 gruppi a seconda dei classici semi della tradizione che sicuramente conoscerete (spade, coppe, denari e bastoni). 

Gli arcani maggiori sono invece costituiti da 22 carte con raffigurazioni di animali, umane o riprese dall'antica mitologia. Ogni tarocco nasconde dietro di sé un significato ben preciso, che ha bisogno di essere interpretato nella maniera adeguata e proprio per questo la cartomanzia richiede una grande concentrazione e una adeguata conoscenza.Il nostro gruppo di cartomanti effettua consulti da davvero molto tempo e per questo assicuriamo la massima professionalità e serietà. 

Offriamo un servizio di lettura dei tarocchi al telefono che possa venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno di un aiuto e crede che la cartomanzia possa aiutarlo. I tarocchi hanno bisogno di essere interpretati e ricorrere a figure che non sono dotate delle giuste conoscenze può solo portarvi ad errori e a peggiorare la vostra situazione. 

Mettendoti in contatto con noi saprai di poter contare su professionalità e rispetto.Tornando ai tarocchi veri e propri dobbiamo poi sottolineare come essi si dividono poi in varie categorie che meglio si adattano a seconda dei problemi da affrontare.

Il nostro gruppo di cartomanti si occupa di sibille, di tarocchi dell'amore, di carte napoletane, ma anche di cartomanzia a basso costo giusto per farvi qualche esempio. Il nostro obiettivo è cercare di trovare una soluzione per ogni vostro quesito, di qualunque natura esso sia.
.
.

 
Privacy & Cookie