I migliori consulti degli arcani con la data di nascita


tarocchi con la data di nascitaLa cartomanzia ha al suo seguito numerosi modi per essere messa in atto, ognuno adeguato ad esigenze differenti. Tra i tanti, molto famosa è la lettura dei tarocchi con la data di nascita. Si tratta di un metodo molto specifico il cui principale compito è quello di tracciare i tratti della personalità di un individuo. 

Questo ci permette di capire come affrontare la vita al meglio, anche in base al nostro carattere e alle nostre potenzialità. Conoscendoci profondamente, è possibile capire anche come comportarsi nelle varie situazioni. Si sa un carattere si forma nel corso del tempo, subisce vari cambiamenti perché le variabili nella vita di una persona sono innumerevoli. Bisogna però tenere in considerazione che al momento della nascita gli astri influiscono notevolmente su ciò che saremo in futuro e questo la cartomanzia lo sa bene.

La lettura dei tarocchi con la data di nascita si pone come obiettivo quello di trovare l'arcano maggiore associato ad ogni persona. Per fare questo è necessario sommare i numeri della data di nascita. Se il numero ottenuto è superiore a ventidue si effettua la riduzione cabalistica (per questo motivo una persona può avere anche più arcani maggiori personali che possono essere due o arrivare ad massimo di tre, anche se raro). 

Le nostre cartomanti conoscono bene questo metodo e soprattutto sanno come interpretare le carte per capire quali sono i vostri tratti caratteristici, anche quelli che non vi siete mai accorti di possedere. Infatti non basta un semplice numero, ma è necessario avere la giusta esperienza per interpretare al meglio i tarocchi. Ogni arcano maggiore ha un significato ben preciso che indica un determinato aspetto del vostro carattere. Telefonando alle nostre cartomanti potrete richiedere la lettura dei tarocchi con la data di nascita per scoprire qualcosa in più su voi stessi.

 
Privacy & Cookie